Mostra "On The Street"

Giovedì 29 marzo, presso le Officine Fotografiche (via Giuseppe Libetta, 1) è stata inaugurata la mostra fotografica "On The Street" in partnership con la Fondation d'Harcourt. I visitatori potranno osservare una rassegna di immagini metropolitane scattate dai partecipanti al laboratorio di Fotografia che è stato ideato e organizzato dalla Fondazione Don Luigi Di Liegro. Acquistando una o più immagini potrai sostenere il nostro laboratorio di fotografia e permetterci di andare avanti nel nostro impegno.

FORMATO 20 X 30 CM A PARTIRE DA 10 EURO

FORMATO 30 X 45 CM A PARTIRE DA 15 EURO

Per qualsiasi informazione o richiesta scriveteci a segreteria@fondazionediliegro.it oppure chiamaci allo 06/6792669