Hero: scarica l'e-book sull'housing

La Fondazione Di Liegro parteciperà al Project meeting che si terrà ad Anversa dal 28 febbraio al 2 marzo 2018 nell'ambito del progetto Erasmus+ HERO: Housing: an educational  european Road to civil rights.

In questa fase del progetto stiamo lavorando sulla costruzione di strumenti formativi rivolti a familiari, utenti, operatori e cittadini sul tema dell'abitare in autonomia per le persone con disagio mentale.

Ad Anversa, grazie al partner Pegode, incontreremo familiari ed utenti e conosceremo da vicino la realtà del Belgio e il lavoro del nostro partner.

Ricordiamo che nell'ambito del progetto è stato prodotto un E-Book sul tema dell'housing che è scaricabile gratuitamente al seguente link: http://www.housing-project.eu/download/HERO-eBook-ITA.pdf