Cosa puoi fare tu

CON LE FONDAZIONI PER RISULTATI CONCRETI E DURATURI

Per raggiungere gli obiettivi della nostra missione siamo fortemente convinti che la partnership con altri enti o fondazioni sia essenziale. Come diceva Don Luigi "Non si può amare a distanza, restando fuori dalla mischia, senza sporcarsi le mani, ma soprattutto non si può amare senza condividere".

Collaborando con le Fondazioni costruiamo progetti e programmi con obiettivi di cambiamento culturale e comunitario, realizziamo interventi replicabili e proponiamo soluzioni e pratiche innovative per affrontare le tematiche della salute mentale

Costruiamo partnership nel tempo attraverso:

• Meeting e report regolari di aggiornamento sulle attività.
  • Il coinvolgimento delle Fondazioni stesse in eventi di disseminazione di best practices sulla salute mentale.
  • La possibilità di conoscere direttamente le persone che sosteniamo e partecipare, presso la nostra sede, ai laboratori di inclusione sociale che si stanno sostenendo.
bambino che sale una scala disegnata su un muro. foto di Laura Marzano del laboratorio di fotografia della fondazione Di Liegro
Referente per le aziende

ANGELA EUPIZI

presidenza@fondazionediliegro.it