Eventi da non perdere

La riffa di solidarietà: un doppio dono di benessere

È solo amore se amore sai dare. Quel fare amore che è azione, che si manifesta nella cura di se stessi e degli altri. Partecipando alla riffa ti prenderai cura delle persone che soffrono di disagio psichico, sostenendo i progetti di inclusione e la concreta battaglia contro lo stigma che la Fondazione porta avanti da più di vent’anni. Inoltre, parteciperai all’estrazione di premi di benessere scelti con cura per te:

• Un soggiorno con colazione per due persone in Abruzzo alle pendici della Majella orientale presso Dora & Giannina Locanda in Taranta, Taranta Peligna (CH)
  • Taglio e piega presso il parrucchiere unisex Queen Klara, Roma
  • Un trattamento completo per il viso presso Delia Beauty spa, Roma
  • Un buono di 30 euro da spendere presso il Beauty centre Chez Glenda, Roma
  • Tre foto stampate del nostro laboratorio di fotografia, pronte per essere appese sulle vostre pareti.

L’estrazione dei biglietti vincitori si terrà durante La musica che tutto cambia il prossimo 14 febbraio: una serata di arte e solidarietà nella prestigiosa cornice del Conservatorio di Santa Cecilia (via dei Greci, 18 - Roma). Con l’ingresso alla serata di San Valentino è compreso un biglietto alla riffa.

I BIGLIETTI DELLA RIFFA

Per acquistare i biglietti della riffa scrivici su segreteria@fondazionediliegro.it, chiamaci allo 06 6792669 o passa in Fondazione in via Ostiense 106 - Roma