Spettacolo "Ricordo del futuro"

"Ricordo del futuro" è il titolo dello spettacolo che ha concluso il laboratorio di teatro della nostra Fondazione. Il testo è nato dagli stessi attori, uomini e donne, che conoscono in prima persona il disagio mentale. Sul palcoscenico sono arrivate le loro suggestioni e le loro emozioni. Ne è nata una riflessione sul tempo: passato, futuro, ma sopratutto presente. Il pubblico ha molto apprezzato. La bella scenografia è stata realizzata dal laboratorio di cucito della Fondazione. Da 15 anni ci occupiamo di salute mentale e ogni anno c'è un risultato che sorprende. Lo spettacolo è andato in scena per due sere al Teatro Le grotte di Castalia.