Share4Carers: webinar gratuito

Lo scorso 3 dicembre, si è tenuto il webinar "Figli di genitori con problemi di salute mentale". L'evento rientra nel progetto Share4Carers, di cui la Fondazione Di Liegro è partner.

Share4Carers nasce con l’intento di condividere a livello europeo buone pratiche rivolte ai figli di genitori con disagio psichico.

Il webinar, a cui ha portato il proprio saluto anche Marisa Matias, MEP, membro del Parlamento Europeo e del Gruppo di Interesse al Parlamento Europeo sui Caregiver Familiari, ha rappresentato un'occasione di arricchimento per il forte contributo di competenze professionali, di esperienze e prospettive politiche da parte dei partecipanti. Share4Carers coinvolge infatti esperti dal mondo accademico e clinico e dell’associazionismo di Belgio, Grecia, Italia e Turchia.
>> Segui Share4Carers su Facebook