Ecco i vincitori Premio Internazionale di Poesia Don Luigi Di Liegro

Per la sezione Poesia edita il 1°premio poesia Di Liegro è andato a Maria Luisa Vezzali con l’opera “Tutto questo è andato”. Claudia Di Palma è invece la vincitrice della sezione degli inediti con "Il documento è stato redatto bene". Per la Cerimonia di Premiazione ci sarà invece da attendere, viste le limitazioni imposte dal coronavirus.

Quest’anno sono stati oltre 260 gli autori che hanno partecipato a quella che gli organizzatori definiscono "una festa della poesia a cui tutti sono invitati, un modo unico e fraterno di conoscersi e apprezzarsi".

Il Premio Internazionale Don Luigi Di Liegro, organizzato in collaborazione con il sito letterario La Bella Poesia, è nato per promuovere quei valori di solidarietà e accoglienza che furono propri dell’opera di Don Luigi e vuole contribuire alla diffusione della poesia, come strumento di emancipazione dello spirito e di affinamento della percezione della realtà.

Il sito del Premio Internazionale Don Luigi Di Liegro

Teniamo viva la memoria di Luigi Di Liegro