Roundtable ECONOMY AROUND HUMANITY

Rountable Economy around Humanity

Il 24 ottobre, dalle 15.00 alle 18.00, si terrà la tavola rotonda Economy Around Humanity – 2030 Agenda Goals’ Tools. Mercato Privato e Terzo settore danno vita alla prima piattaforma di comunicazione Digitale e Social Resposanbility.

L’idea del progetto è quella di creare un sistema di network tra Aziende pubbliche, private e del Terzo Settore; mirando alla realizzazione di un’innovazione sostenibile di rete, si propone la realizzazione di quattro obiettivi in altrettante aree di interesse.

Durante la tavola rotonda, insieme ai primi contributori (Diversity Opportunity, Arkage, Croce Rossa Italiana, DiTES, HUMAN FOUNDATION, CARIS, DRESS FOR SUCCESS Rome, discuteremo di:

• Le opportunità e i vantaggi della costruzione di una rete di fornitori di servizi e prodotti del Terzo Settore per il mercato privato
  • Le soluzioni digital e web per il matching al lavoro
  • I Bandi e finanziamenti di sistema: percorsi, strumenti, azioni
  • Il codice del Terzo settore

Economy Around Humanity – 2030 Agenda Goals’ Tools apre il dialogo ad un confronto diretto e connesso, immediatamente operativo, attraverso metodi e tools della nuova tecnologia.

1. Laboratorio di pittura

Novembre 22 @ 10:30 - 14:30