Storie della Fondazione

Il laboratorio di teatro: la storia di Lisa

Il video del backstage di Home Cabaret, lo spettacolo messo in scena al Teatro de' Servi il 14 giugno dalla compagnia teatrale del nostro laboratorio di arte terapia

Sono Lisa, ho 67 anni. Mi sentivo molto sola dopo la morte del mio dottore e la chiusura del Centro Diurno dove avevo degli amici che mi capivano. Sono arrivata in Fondazione 5 anni fa, la mia famiglia mi diceva che avrei trovato una nuovi amici e che avrei recitato con loro nel laboratorio di teatro!
Mia sorella Maria era sempre con me, anche quando facevamo le prove. A volte mi capita di ritrovarmi in posti che non ricordo e di non capire dove sono.
Oggi Maria non viene più. Mi accompagna una volontaria della Fondazione ma rimane fuori ad aspettarmi. Voglio bene ai miei nuovi amici attori e mi fido di loro.