Presentazione Festival Via Francigena

Quest'anno la Fondazione di Liegro fa parte della squadra di organizzatori del Festival della via Francigena arrivato all'ottava edizione. Da maggio a novembre sono previsti oltre 500 eventi sul tema "Cammino. Il cibo dell'anima".

Il cammino come nutrimento dell'anima, come fonte di benessere psico-fisico lo sperimenta da tempo il gruppo di Camminata veloce. Da diversi anni, ogni mercoledì, appuntamento al laghetto dell'Eur a Roma, poi lunghe passeggiate fuori dal quartiere alla scoperta della città e di un modo più bello di stare al mondo.