Invito spettacolo teatrale

Cari amici, anche quest’anno i partecipanti al Laboratorio Teatrale della Fondazione realizzeranno uno spettacolo che verrà presentato al Teatro La Fonte di Castalia in Via di Monteverde 57/A.

Sono previste alcune repliche: Sabato 27 e Domenica 28 febbraio 2017 ore 18,30; Sabato 5 ore 18,30.

E’ obbligatorio prenotare via mail a laboratori@fondazionediliegro.it oppure telefonicamente ai numeri: 066792669 – 0693572111

I laboratori di Arteterapia che portiamo avanti, sono diventati un punto di riferimento per tante persone,che in queste attività ritrovano momenti di socializzazione e relazione,ispirati al messaggio portato avanti da Don Luigi: Nessuno rimanga escluso.

Per questo sarà importante esserci!

Vi aspettiamo!