9ª Edizione – Corso di Formazione “Disagio Psichico e Marginalità Sociale” – Via B. Bardanzellu

In data 5 aprile 2017, prenderà avvio la 9ª edizione del Corso di Formazione “Disagio Psichico e Marginalità Sociale”.

Il corso è realizzato in collaborazione con il Dipartimento di Salute Mentale della ASL RM2 (ex RMB).

La finalità del corso è quella di promuovere sul territorio l’attivazione di una rete di volontariato per prevenire forme di isolamento e marginalità sociale.

Si svolgerà presso il Centro di Salute Mentale di Via B. Bardanzellu, 8 dalle ore 17.00 alle 19.00.

E’ obbligatorio iscriversi via mail a laboratori@fondazionediliegro.it oppure telefonicamente ai numeri: 066792669 – 0693572111.