Eventi da non perdere

20-5: Spettacolo teatrale "Su la maschera: musica in piazza"

Data Evento: 20/05/2024 00:18
Luogo Evento: Teatro De' Servi, Via del Mortaro 22, Roma

LA FONDAZIONE DI LIEGRO E LA FONDATION D'HARCOURT

Presentano:

“SU LA MASCHERA : MUSICA IN PIAZZA !!! ” - L’ARTE DI CONDIVIDERE E CREARE

Spettacolo del Laboratorio di Teatro, condotto da Roberto Baldassari, e del Laboratorio di Musica Condotto da Marco Soricetti.

Lo spettacolo racconta le dinamiche, le relazioni e ciò che accade all’interno di un Laboratorio artistico come il nostro.

Fate musica? Fate teatro?  Cantate? Recitate? Insomma che fate?

Per rispondere a queste usuali domande che spessissimo vengono rivolte a chi ci guarda dall’esterno, gli “attori” e i “cantanti” della Fondazione calzeranno la maschera, impugneranno il microfono e sveleranno tutti i loro segreti!

Vi attendiamo numerosi Lunedì 20 MAGGIO alle ore 18.00 presso TEATRO DE’ SERVI in via del Mortaro 22, Roma.

Per prenotare il tuo posto scrivici a segreteria@fondazionediliegro.it o chiamaci allo 06 6792669.

Per accedere, dona 10 euro o più a sostegno dell'arteterapia.

>> DONA ORA <<

Su la maschera: musica in piazza. Spettacolo di Teatro e Musica, arteterapia 2024 della fondazione Di Liegro