Logo Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro Ets
Logo Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro Ets
Dona Ora
Storie della Fondazione

Teatro e arte: i video dei nostri laboratori

I laboratori di teatro e di arte sono stati protagonisti del recente incontro dedicato alla Festa d'Estate, evento di chiusura delle attività 2020-2021 della Fondazione Di Liegro.

Non sono stati mesi facili, ma nonostante la pandemia siamo riusciti a realizzare il consueto corso di formazione al volontariato “Volontari e famiglie in rete per la salute mentale” e a portare avanti i laboratori di arte-terapia e socializzazione che da sempre caratterizzano l’azione della Fondazione .

In occasione dei saluti, è stato possibile visitare la Mostra d’arte del laboratorio artistico-creativo realizzato in collaborazione con l'Accademia di Belle Arti di Roma.

"NELLA NATURA ASCOLTO" - IL VIDEO DEL LABORATORIO ARTISTICO-CREATIVO

È stato poi proiettato il video “Tutto andrà bene”, lo spettacolo del nostro laboratorio teatrale. Per una volta, complici le regole di distanziamento, i nostri utenti e volontari sono andati in scena di fronte a una telecamera, invece che dal vivo. Emozioni e divertimento sono comunque assicurati, grazie alla dedizione di tutti nel preparare lo spettacolo. E all'aiuto e l'ispirazione di un amico davvero speciale: l'attore Giulio Scarpati, già interprete della serie tv, dedicata a Don Luigi Di Liegro, L'uomo della carità.

IL TRAILER DELLO SPETTACOLO

LO SPETTACOLO "ANDRÀ TUTTO BENE"

Laboratori di teatro, arte-terapia e socializzazione

Vedi tutte