Come puoi sostenere la Fondazione Di Liegro

Se condividi la visione della solidarietà e della “carità” espressa e realizzata da don Di Liegro, visione che la Fondazione ha fatto propria, puoi sostenerla in vari modi.

Diventa Volontario

Diventa Donatore

Collabora con noi

Diventa volontario

Molta della nostra attività può essere realizzata grazie al supporto dei volontari che hanno deciso di dedicare un po’ del loro tempo al prossimo che ha più bisogno. Per questo abbiamo istituito un corso di formazione specifica che, dopo un colloquio di orientamento, consente l’inserimento dei volontari nelle attività della Fondazione. Il loro operato sarà poi sostenuto dalla supervisione degli operatori della Fondazione stessa attraverso incontri periodici a cadenza mensile.

Diventare volontario consente di arricchirsi interiormente, sviluppando competenze e instaurando nuovi rapporti umani. Se desideri contribuire al miglioramento della qualità della vita di tutti e a una maggiore solidarietà, o vuoi semplicemente ricevere maggiori informazioni, puoi compilare il modulo qui di fianco, contattarci telefonicamente allo 06 93572111 o scrivere a salutementale@fondazionediliegro.it

Fai una donazione

Le donazioni sono il supporto indispensabile alle nostre attività. Se vuoi, puoi fare una donazione deducibile dalle tasse perché la Fondazione è una Onlus, oppure fare un lascito.

I NOSTRI DATI

Bonifico bancario intestato a Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro – onlus, Via Ostiense, 106 – 00154 Roma, c/c Banca di Credito Cooperativo – Roma, IBANIT08Z0832703226000000244000

c/c postale n. 97970008 intestato a Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro – onlus, Via Ostiense, 106 – 00154 Roma

Sostienici

Un’altra opportunità per sostenerci economicamente è il 5xMille nella dichiarazione dei redditi. Il nostro codice fiscale è 97167650585.

Sei un addetto ai lavori?

Se sei un professionista nel settore della salute mentale, dedicare parte del tuo tempo mettendo a disposizione competenze ed esperienza, rappresenterebbe per noi un aiuto veramente prezioso. Contattaci per maggiori informazioni.