“L’arte come terapia” – ultimo appuntamento formativo

L’ultimo incontro del corso di “Volontari e famiglie in rete” è rimandato a sabato 21 novembre 2014 alle 9.30 ed avrà come tema “l’Arte come strumento per la terapia”, con una lezione tenuta dal dr. Josè Mannu. Saranno presenti i conduttori dei laboratori e i volontari coinvolti nelle attività della Fondazione per raccontare ciascuno la propria esperienza. Al termine dell’incontro, verranno consegnati gli attestati di partecipazione, il CD con il materiale didattico del corso. Il tutto si concluderà con un aperitivo e i saluti di Luigina Di Liegro.