Eventi da non perdere

La musica che tutto cambia

I Briganti Pizzicati in concerto al Conservatorio di Santa Cecilia.
Il gruppo musicale formato dai partecipanti al Laboratorio della Fondazione Di Liegro torna a esibirsi lunedì 13 dicembre sul palco della Sala Accademica del Conservatorio di Roma, in un programma speciale dedicato al Natale.
A seguire, si esibiranno alcuni tra i migliori studenti del Conservatorio.

L'evento rappresenta un’occasione unica per tornare a stare insieme dopo quasi due anni e sostenere le attività della Fondazione Di Liegro.

La serata sarà condotta da una madrina d'eccezione, la giornalista, autrice e conduttrice radiotelevisiva, Gabriella Facondo, volto femminile della trasmissione TV2000 “Siamo Noi”.

PRENOTA IL BIGLIETTO

CLICCA QUI E COPILA IL MODULO