BodyMindDialogue

DIALOGO MENTE-CORPO: UNA NUOVA PROPOSTA ALLA FONDAZIONE DON LUIGI DI LIEGRO

Venerdì 27 settembre, dalle ore 18 alle 20.30, la Fondazione Don Luigi Di Liegro ospiterà l’anteprima romana del BodyMindDialogue® (BMD), metodo per la crescita personale della scuola di counseling WinnerTeam.

L’incontro, che sarà condotto dalla docente Paola Poluzzi, è gratuito e rivolto a tutti coloro che desiderano sperimentare un’esperienza di consapevolezza corporea fondata su movimento, danza, visualizzazione interiore, tecniche di meditazione e respirazione. Con l’approccio integrato di auto-percezione del BMD è possibile migliorare il rapporto tra la mente, il corpo e le emozioni, considerati nella loro dimensione di aspetti diversi della nostra unicità, in un percorso di sostanziale auto-formazione.

Consigliato a tutti, il BMD può essere utile anche a chi opera nel campo del benessere e delle relazioni d’aiuto e potrà essere praticato a Roma nel corso annuale di imminente attivazione che verrà presentato in occasione dell’incontro del 27 settembre.

Per partecipare occorrono soltanto curiosità e indumenti pratici, prenotando prima alla Segreteria della Fondazione Don Luigi di Liegro (segreteria@fondazionediliegro.it, tel. 066792669 – 0693572111). Ci si può iscrivere online qui: http://bit.ly/BMD_ISCRIZIONE

Per informazioni è inoltre disponibile la docente Paola Poluzzi al cell. 349 2530646.

1. Laboratorio di pittura

Novembre 22 @ 10:30 - 14:30