Giovedì 3 luglio, nell’ambito della terza edizione di FeliCittà, il programma promosso da Roma Capitale per valorizzare i luoghi e il patrimonio culturale e sociale della città, anche la sede della Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro ETS aprirà le sue porte al pubblico per una serata ricca di musica, arte e creatività.
Un’occasione speciale per scoprire da vicino le attività e i progetti della Fondazione dedicati alla salute mentale e all’inclusione sociale, e per incontrare le persone che ogni giorno animano i suoi spazi con entusiasmo e passione.
Nel corso della serata sarà possibile visitare:
E naturalmente non mancherà la musica dal vivo, con un concerto che vedrà protagonisti proprio i partecipanti al laboratorio di musica della Fondazione.
Vi aspettiamo quindi il 3 luglio, presso la sede della Fondazione Di Liegro in via Ostiense 106, per condividere insieme un momento di incontro e di festa all’insegna della solidarietà, dell’arte e della bellezza.
Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra partecipazione, è possibile contattare la segreteria della Fondazione al numero 06 6792669 (lun-ven, ore 10.00-17.00).