IV Edizione Premio Giornalismo

Domani alle ore 17.30, nella sede della Pontificia università gregoriana (Piazza della Pilotta, 4), si terrà la quarta edizione del premio don Luigi Di Liegro per il giornalismo e la ricerca sociale "Per un’economia giusta". Il Premio "Don Luigi Di Liegro per il giornalismo e la ricerca sociale" è istituito dalla Fondazione internazionale Don Luigi Di Liegro onlus, con la collaborazione della Provincia di Roma e della Pontificia università gregoriana, facoltà di Scienze sociali, per mantenere viva la figura e l’opera di don Luigi Di Liegro. Intervengono Luigina Di Liegro, presidente della Fondazione Don Luigi Di Liegro; Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma; padre Daniel McDonald, decano della facoltà di Scienze sociali della Gregoriana; Giovanni Anversa, giornalista Rai; Marco Magnani, direttore del Servizio statistiche economiche e finanziarie della Banca d’Italia. Nell’occasione la Fondazione Gabriele Berionne consegnerà una menzione speciale.”