XIII Corso di formazione “Volontari e famiglie in rete per la Salute Mentale” STILI DI VITA PER IL BENESSERE IN ADOLESCENZA

A partire dal 19 ottobre si terrà la XIII edizione del consueto corso di formazione “Volontari e famiglie in rete per la Salute Mentale” promosso dalla Fondazione, dal titolo: “Stili di vita per il benessere in adolescenza”. Nove incontri rivolti a chi è interessato ad approfondire gli argomenti del volontariato per la salute mentale.

In particolare, il tema di quest’anno è incentrato sull’adolescenza e gli stili di vita per il benessere. Protagonista sarà la rete dei rapporti e delle esperienze vissute dall’adolescente; reti che, oltre ad essere psicologiche ed affettive, sono anche culturali e sociali: la famiglia, la scuola, il gruppo dei coetanei.

Gli incontri si terranno presso la sede della Fondazione Di Liegro, in via Ostiense, 106 – Ingresso Centrale Montemartini – La sede è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: fermata della metropolitana linea B Garbatella.

Scarica il programma degli incontri

Per iscriversi:

Compila il Modulo scaricabile da inviare a segreteria@fondazionediliegro.it

Oppure

iscriviti online cliccando qui

Il costo dell’intero corso è di 50 euro. Si può saldare il primo giorno del corso.

1. Laboratorio di pittura

Novembre 22 @ 10:30 - 14:30