REGALI SOLIDALI

I nostri regali non sono solo regali. Sono anche un’opportunità per sostenere i laboratori di arte terapia e supportare le attività che portiamo avanti sul territorio.

Una donazione minima di 20,00 euro ti permette, allo stesso tempo, di fare un regalo unico e di sostenere le persone con disagio psichico e le loro famiglie.

Puoi scegliere se ricevere la tua fotografia direttamente a casa tua (i costi di spedizione sono a carico del destinatario) o in alta risoluzione in formato digitale.

Per tutte le informazioni e le modalità di invio puoi scriverci segreteria@fondazionediliegro.it oppure telefonare al numero 066792669 – 0693572111.

Ti ricordiamo che tutte le donazioni a sostegno della Fondazione Di Liegro godono di agevolazioni fiscali.