La città, le sue persone, i colori e il movimento: ecco i nostri regali solidali.

Acquistare una foto significa non solo pensare a un’idea regalo, ma rappresenta la concreta opportunità per sostenere i laboratori di arte terapia. Una donazione minima di 20 euro ti permette di fare quindi un regalo unico e di supportare allo stesso tempo le attività che portiamo avanti sul territorio per le persone con disagio psichico e le loro famiglie.

Quella dei laboratori è una delle attività che la Fondazione propone per prevenire e contrastare problematiche emotive e difficoltà relazionali nelle persone con disagio psichico. Con l’arte terapia possiamo valorizzare risorse e potenzialità dei partecipanti, promuoverne il livello di partecipazione e di inclusione sociale, consentire loro l’utilizzo di canali espressivi diversi per veicolare le proprie emozioni e l’acquisizione di competenze specialistiche in vari campi.

Puoi scegliere se ricevere la fotografia nella tua casella di posta elettronica in formato digitale ad alta risoluzione o ricevere una stampa professionale direttamente a casa tua (costi di spedizione a carico del destinatario).

Al momento dell’acquisto, indica nella “Causale” il nome dell’autore e la quantità di immagini che hai scelto.

Informazioni utili

Puoi procedere con l’acquisto cliccando sul tasto ACQUISTA e inserendo nella causale il numero della foto e il nome dell’autore.
Per altre informazioni e le modalità di spedizione puoi scriverci segreteria@fondazionediliegro.it oppure telefonare al numero 06.679.2669.

Ti ricordiamo che i regali solidali, come tutte le donazioni a sostegno della Fondazione Di Liegro, godono di agevolazioni fiscali.