“Speranza in Scena” è l’evento conclusivo dei laboratori di Arteterapia e Socializzazione dalla Fondazione Internazionale Don Luigi Di Liegro. Il progetto vede coinvolti i:
La conduzione della serata sarà affidata all’attrice Daniela Virgilio.
Il titolo richiama il “Giubileo della Speranza” (Giubileo 2025), proposto da Papa Francesco con il motto “Pellegrini di speranza”. Questo momento dell’Anno Santo invita a riscoprire fiducia attiva e condivisione della speranza in un tempo segnato da conflitti, fragilità e incertezze.
Ingresso libero con donazione minima di 10 Euro per sostenere i laboratori di Arteterapia.
Prenotazione: tramite form — prenota qui il tuo posto.
Come arrivare: via del Mortaro è in zona a traffico limitato (Centro Storico); parcheggio in strutture vicine o in aree esterne. La zona è ottimamente servita da autobus e metro; la zona è a pochi minuti da Fontana di Trevi e via Tritone.
Accessibilità: per informazioni su servizi e strutture dedicate, contattare la segreteria del teatro al 06 6795130.
Proposto/organizzato dalla Fondazione Di Liegro, lo spettacolo rientra nel quadro del progetto Vol.A in Rete - Volontari per il Giubileo, attuato da CSV Lazio - Centro di Servizio per il Volontariato e Forum Terzo Settore del Lazio, e promosso dal Dipartimento Protezione Civile di Roma Capitale e Dipartimento Politiche Sociali e Salute presso l’Assessorato alle Politiche Sociali e Salute di Roma Capitale.