I NOSTRI CORSI DI FORMAZIONE - 2018

La Formazione e l'Orientamento in tema di salute mentale sono la nostra vocazione principale. Ai nostri corsi -organizzati con la collaborazione di responsabili ed operatori dei presidi territoriali e dei dipartimenti di salute mentale- partecipano familiari di persone con disagio psichico e cittadini che scelgono di mettere a disposizione  il loro tempo per supportare e accompagnare in modo adeguato gli utenti.

Quello di quest'anno è l'undicesimo corso di formazione organizzato dalla Fondazione in partnership con la Fondation d'Harcourt di Ginevra. Avrà inizio ad ottobre nella nostra sede in via Ostiense 106.

A breve pubblicheremo il programma dettagliato degli appuntamenti.