Appuntamento da non perdere. La Fondazione segnala “i Martedi alla Gregoriana”

Come ogni anno, riprende il Ciclo di Conferenze, aperto a tutti, su argomenti differenti e realizzato con varie collaborazioni presso la Pontificia Università Gregoriana.  Le conferenze, “I Martedì alla Gregoriana“, si terranno tutti i martedì e avranno inizio il prossimo 20 ottobre 2015 alle 18.00. La formazione umana e professionale rappresentano un’altra sfida importante della Fondazione Don Luigi Di Liegro, essenziale per mantenere il passo delle sfide dei tempi moderni, per una più responsabile comprensione della fede cristiana. Per chi desiderasse partecipare anche all’Inaugurazione dell’Anno Accademico, l’appuntamento è per lunedi 5 ottobre alle ore 16.30 nella Chiesa di Sant’Ignazio in Campo Marzio (alle spalle del Collegio Romano, antica sede della nostra Università). Per ulteriori informazioni consultare il sito.